la mia storia

Architteto Sara Menisini

Sono una persona intraprendente,
adoro conoscere nuove tecniche di progettazione e guardare ogni
situazione da diverse prospettive

Architetto e Home stager. Sono una persona che sfrutta le potenzialità del proprio lavoro per rendere la sua vita e quella degli altri ogni giorno sempre più bella, utilizzando la mia CREATIVITA’.

Mi chiamo Sara Minisini, vivo a Trieste in un ambiente dinamico tra mare, montagna e tanta natura, e sono sempre alla ricerca di nuovi stimoli creativi.

Ho avuto la fortuna, e perchè no, anche la follia di vivere in realtà come l’Inghilterra, la Spagna e la vicina Slovenia. Nelle varie situazioni amo vedere il bicchiere mezzo pieno, e quando il contesto me lo consente, cerco di spostarlo del tutto per vedere il fantastico mondo delle possibilità che la vita ci propone. Grazie a questa mia indole ho avuto la fortuna di conoscere realtà lavorative internazionali molto importanti come studi di architettura iscritti al Royal Institute of British Architects (RIBA).

Definire gli spazi in cui vivere la nostra quotidianità è sempre stata per me un’interessante sfida ogni persona deve avere la possibilità si entrare in un ambiente e sentirsi “a casa”, riconoscersi in esso sia questo uno spazio presente o solo in un progetto futuro.

Case e luoghi dove vivere bene il proprio lavoro o divertimento, possono diventare il nostro luogo sicuro, basta solo un pizzico di coraggio nel guardare il mondo da una prospettiva differente.

hai un progetto e hai bisogno delle dritte e un confronto con una professionista?
allora chiamami e fissiamo un appuntamento senza impegno