la mia filosofia
Un architetto quando entra nella vita delle persone
deve saper entrare in punta di piedi
rendendo reali i desideri altrui
Amo il mio lavoro e la magia che l’architettura regala: dalle scelte quotidiane ai cambiamenti di vita.
L’architettura è al centro di un meraviglioso equilibrio tra arte e tecnica, dove il cuore e la mente devono lavorare assieme.
Questo è il mio modo di lavorare: ascolto e studio ogni giorno nuovi metodi per arricchire gli spazi dove vivono le persone. Il mio scopo è quello di far sentire a proprio agio le persone e sentirmi dire “adesso mi sento a casa”
AMORE
Mettere amore in tutto quello che si fa ti porta a fare le cose al meglio delle tue possibilità.
IO AMO QUELLO CHE FACCIO
EQUILIBRIO
L’architettura è un continuo dialogo tra pratica e fantasia, una non esclude l‘altra, questo è l’aspetto più complicato che noi architetti dobbiamo sempre mantenere vivo. Trovare il giusto compromesso per rendere reale l’immaginazione.
FAR DANZARE LA TECNICA E LA MENTE
ASSIME SONO LA MIA SPECIALITA’
COMPETENZA
Ogni casa, ufficio, persona, consiglio migliora le capacità e le conoscenze per trovare soluzioni più adatte ed economiche.
HO AVUTO LA POSSIBILTA’ DI PROGETTARE TANTI AMBIENTI DIFFERENTI AVVERANDO I SOGNI DI TANTE PERSONE CHE SI SONO AFFIDATE A ME
SINCERITA’
Essere un libro aperto nel lavoro premia.
Essere sinceri e realistici aiuta sempre, perchè un cliente ha bisogno di sentirsi padrone della sua casa in qualsiasi momento.
IO POSSO INDICARTI LA DIREZIONE GIUSTA
CORAGGIO
Forse la mia parola preferita, bisogna darsi la possibilità di sognare e credere che tutto sia possibile. Mai avere paura di spingersi oltre, perché è questo che ci rende vivi.